Resta a casa al sicuro. Lavati spesso le mani, mantieni la distanza di un metro dalle altre persone usa sempre guanti e mascherina. Proteggiamo noi stessi ed i nostri cari
Andrà tutto bene
NORME DI ACCESSO AI LOCALI
L’ACCESSO AI LOCALI È SUBORDINATO AL RISPETTO DELLE REGOLE IN USO COME DA AVVISI ESPOSTI PRESSO IL CENTRO MEDICO.
NON ACCEDERE AI LOCALI SE:
1. PRESENTE FEBBRE O SINTOMI INFLUENZALI. ANCHE NEI GIORNI PRECEDENTI
2. E’ TORNATO O TRANSITATO NELL’ULTIMO MESE DA PAESI ITALIANI O STRANIERI DOVE E’ PRESENTE L’INFEZIONE DA CORONAVIRUS
3. HA AVUTO CONTATTI CON PERSONE PROVENIENTI DALLA ZONA ROSSA
4. HA AVUTO CONTATTI CON FAMILIARI O CASI CONFERMATI O SOSPETTI DI COVID-19 NEGLI ULTIMI 14 GIORNI PRECEDENTE LA DATA ODIERNA
LA PRESENZA IN STRUTTURA DEVE ESSERE LIMITATA AL TEMPO STRETTAMENTE NECESSARIO ALL’ESECUZIONE DELLA PRESTAZIONE RICHIESTA.
SARANNO ADOTTATE MODALITA’ DI ACCESSO TALI DA EVITARE ASSEMBRAMENTI GLI UTENTI DOVRANNO GARANTIRE ALMENO UN METRO DI DISTANZA TRA LE PERSONE PRIMA DI PROCEDERE ALLE PRATICHE DI ACCETTAZIONE
DOCUMENTI
Per le prestazioni in regime di SSN, sono valide solo le impegnative del Medico di Medicina Generale compilate secondo quanto stabilito dalla normativa regionale. L’Istituto non può modificare tali impegnative. La ricetta dematerializzata ha la stessa validità temporale della ricetta rossa. I 30 giorni di validità della ricetta sono da riferirsi al tempo che deve intercorrere tra la data di prescrizione e la data di presa in carico della prenotazione. Successivamente alla prenotazione la ricetta è valida fino all’erogazione della prestazione (nota n°51839 del 27/01/15 del D.G. Tutela della Salute). Per le prestazioni in regime privato, all’atto dell’accettazione è indispensabileavere:
- codice fiscale
- documento di identità valido
- eventuale tessera di fondi/assicurazioni private (e relativa impegnativa dell’ente, se prevista)
- eventuale documentazione clinica e precedenti referti di esami diagnostici (da consegnare al medico).