COVID-19

Resta a casa al sicuro. Lavati spesso le mani, mantieni la distanza di un metro dalle altre persone usa sempre guanti e mascherina. Proteggiamo noi stessi ed i nostri cari

Andrà tutto bene

COVID- 19 EMERGENZA CORONAVIRUS

IN OTTEMPERANZA ALLE DIRETTIVE PERVENUTE IN MATERIA DI PREVENZIONE DELL’INFEZIONE DA CORONAVIRUS, ED ALLA DGR 3553 DEL 15/03/2020 IL CENTRO E’ OPERATIVO DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ, DALLE 8.30 ALLE 18.00 E’ CONSENTITO L’ACCESSO ESCLUSIVAMENTE PER L’EFFETTUAZIONE DELLE PRESTAZIONI PRENOTATE E CONTRASSEGNATE DALLA PRIORITA’ “U” oppure “B”.

E’ possibile effettuare una prenotazione con uno dei seguenti metodi:
Telefonando al CUP: negli orari di apertura dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle 17.00 al numero di telefono 081 2561759
Tramite mail: all’indirizzo mail accettazione@cardioservice.it, inviando ricetta dematerializzata (NRE) con scansione del codice fiscale della persona interessata
Penotando online: compilando il form presente al seguente link ed inviando tramite mail la ricetta dematerializzata (NRE)

PER QUALSIASI INFORMAZIONE CONTATTARE IL CUP AL 081 2561759

NORME DI ACCESSO AI LOCALI

L’ACCESSO AI LOCALI È SUBORDINATO AL RISPETTO DELLE REGOLE IN USO COME DA AVVISI ESPOSTI PRESSO IL CENTRO MEDICO.
NON ACCEDERE AI LOCALI SE:
1. PRESENTE FEBBRE O SINTOMI INFLUENZALI. ANCHE NEI GIORNI PRECEDENTI

2. E’ TORNATO O TRANSITATO NELL’ULTIMO MESE DA PAESI ITALIANI O STRANIERI DOVE E’ PRESENTE L’INFEZIONE DA CORONAVIRUS

3. HA AVUTO CONTATTI CON PERSONE PROVENIENTI DALLA ZONA ROSSA

4. HA AVUTO CONTATTI CON FAMILIARI O CASI CONFERMATI O SOSPETTI DI COVID-19 NEGLI ULTIMI 14 GIORNI PRECEDENTE LA DATA ODIERNA

LA PRESENZA IN STRUTTURA DEVE ESSERE LIMITATA AL TEMPO STRETTAMENTE NECESSARIO ALL’ESECUZIONE DELLA PRESTAZIONE RICHIESTA.

SARANNO ADOTTATE MODALITA’ DI ACCESSO TALI DA EVITARE ASSEMBRAMENTI GLI UTENTI DOVRANNO GARANTIRE ALMENO UN METRO DI DISTANZA TRA LE PERSONE PRIMA DI PROCEDERE ALLE PRATICHE DI ACCETTAZIONE

DOCUMENTI

Per le prestazioni in regime di SSN, sono valide solo le impegnative del Medico di Medicina Generale compilate secondo quanto stabilito dalla normativa regionale. L’Istituto non può modificare tali impegnative.  La ricetta dematerializzata ha la stessa validità temporale della ricetta rossa. I 30 giorni di validità della ricetta sono da riferirsi al tempo che deve intercorrere tra la data di prescrizione e la data di presa in carico della prenotazione. Successivamente alla prenotazione la ricetta è valida fino all’erogazione della prestazione (nota n°51839 del 27/01/15 del D.G. Tutela della Salute). Per le prestazioni in regime privato, all’atto dell’accettazione è indispensabileavere:

  • codice fiscale
  • documento di identità valido
  • eventuale tessera di fondi/assicurazioni private (e relativa impegnativa dell’ente, se prevista)
  • eventuale documentazione clinica e precedenti referti di esami diagnostici (da consegnare al medico).